Loading...
Il Ristorante2018-08-19T15:32:40+00:00

La cultura del mare in tavola

ENOTECA DI BUTTRIO. LA STORIA DEL VINO ESALTA LA CUCINA A BASE DI PESCE

Da sempre punto d’incontro degli estimatori dei pregiati vini friulani, l’Enoteca di Buttrio Restaurant propone oggi il giusto connubio tra la cultura vino e i fini sapori legati al mare. Il caratteristico edificio storico che ospita il ristorante è la location ideale per chi cerca tranquillità e ospitalità, sia per un pranzo veloce, sia per una cena aziendale. L’ampia sala al piano superiore infatti, è l’ideale per chi ha la necessità di usufruire di uno spazio riservato.

Motivato da esperienza e passione, Matteo Berengo, titolare dell’ Enoteca di Buttrio Restaurant, assieme ad uno Staff capace e preparato, è in grado di assecondare le esigenze della clientela con abile maestria, proponendo menù studiati ad-hoc o ingredienti alternativi in caso di intolleranze o allergie alimentari.

Migliori per natura

PRODOTTI DI PRIMA SCELTA, CONSEGNATI FRESCHI TUTTI I GIORNI

Cultura del sapore e attenzione per i dettagli sono i valori principali che Matteo Berengo pone come solide fondamenta nella filosofia del ristorante. Questo fa sì che ogni piatto sia preparato con estrema cura, partendo dalle selezione delle materie prime, come il pesce, proveniente da fornitori selezionati e certificati che garantiscono un prodotto sempre fresco e di prima qualità.

  • Prodotti di prima qualità

  • Pesce sempre fresco

  • Fornitori certificati

  • Massima attenzione nella preparazione

Vini pregiati dal sopore indimenticabile

Il calore della terra esalta i sapori del mare

Il viaggio nei sapori proposto dall’Enoteca di Buttrio Restaurant non può considerarsi completo se non dopo aver avuto il piacere di sorseggiare i vini, autoctoni regionali e non, dall’inconfondibile sapore. Sapientemente scelti e proposti sono il perfetto “trait d’union” con i piatti serviti, capaci di esaltare i sapori della materie prime lasciando nel palato una nota unica e inconfondibile.

Spumanti vinificati con Metodo Charmat o Classico, Friulano, Malvasia, Ribolla Gialla, Chardonnay, Sauvignon, Pinot Bianco, Pinot Grigio, Traminer, Müller Thurgau, Riesling e molti altri ancora, delle più rinomate e premiate aziende vitivinicole daranno un’accento unico e ricercato al percorso gastronomico scelto, dove qualità e tradizione saranno la colonna sonora della vostra permanenza all’Enoteca di Buttrio Restaurant.

Prenota un tavolo

Non lasciarti sfuggire l’occasione di un percorso culinario
accompagnato dal meglio della produzione vitivinicola

Prenota

enoteca-di-buttrio-restaurant